27 Ottobre 2020

Presentazione Settore Giovanile A.S.D. Ardita Breda 2019/20

Pronti, mezzo, via. Domenica 1 Settembre è partita ufficialmente la stagione 2019/20 con la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile della società A.S.D. Ardita Breda.
Sono sfilati i circa 150 ragazzi accompagnati dai rispettivi mister e staff tecnico seguiti dai rappresentanti della presidenza e degli addetti ai lavori.
La Società ringrazia per la presenza dell'assessore dello sport Adelaide Scarabello e per l'augurio rivolto ai ragazzi assieme ad una cornice di pubblico
che ha resistito sotto al sole cuocente che la faceva da padrone.
Anche quest'anno riparte l'avventura per i nostri ragazzi che sono pronti a calpestare l'erba dei rettangoli di gioco, a correre sotto la pioggia ad esultare
per una vittoria ed abbattersi per una sconfitta. Con la loro passione e forza di volontà sono pronti a dare il meglio per raggiungere il risultato.
Il calcio non è però soltanto competizione e obiettivi da raggiungere, è infatti un modo per condividere momenti con i compagni; E' lealtà e rispetto degli avversari, è disciplina. Sono questi i valori da tenere sempre presenti su cui la Nostra Società fa perno per cercare di fare sempre al meglio per questi nostri ragazzi, per farli crescere professionalmente ma sopratutto personalmente.
Inoltre con l'affiatamento creato tra le persone dello staff tecnico cercheremo di cooperare per arrivare tutti insieme alla meta.
Un vecchio proverbio dice che “l'unione fa la forza”. È proprio vero che l'unione è alla base della riuscita di un progetto.
Solo insieme ce la faremo!
Alè, Alè Forza Ardita Breda!
Ed ora Buon Calcio a Tutti
risultati: 1-0 / 0
Previsioni Meteo
Orario Segreteria
Ricordiamo che la segreteria è aperta nei giorni di: MARTEDI´, VENERDI´ dalle ore 15,00 alle ore 19,00 al campo principale di Breda in
Via San Pio X .
Tel. e fax 0422/904546
Ultimo aggiornamento
Ultimo aggiornamento
15:05 23/06/2020
Segnala il Risultato
Segnala il risultato della tua squadra o inesattezze presenti sul sito all´indirizzo Mail info@arditabreda.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it